- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come provare DAZN gratis? Facile. Segui le nostre indicazioni in questo articolo e attiva il mese gratuito: potrai vedere tutti i campionati (Serie A inclusa) contenuti nell'abbonamento. Potrai decidere in qualsiasi momento se andare avanti ed abbonarti o altrimenti disdire.
Ma innanzitutto, cos'è DAZN?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono.
Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.
Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. Ciò vuol dire che il costo dell'abbonamento potete dividerlo per due persone. Entrambe quindi potranno vedere, contemporaneamente, DAZN da casa propria. Come succede con Netflix.
QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?
I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:
Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.
SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?
È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:
DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.
Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.
CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?
DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:
QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?
© RIPRODUZIONE RISERVATA