- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Intervenuto a "Tutti Convocati" su Radio 24, l'allenatore Gianni De Biasi ha commentato così le parole del CT Azzurro Roberto Mancini e soprattutto le sue scelte per queste due partite: "Le convocazioni di Mancini dimostrano che Nazionale è aperta a tutti, stiamo pagando una carenza di talenti veri, Rashford è un 98 e in Premier gioca titolare ma non perchè è inglese, ma perchè è bravo. Lancio una provocazione, facciamo un'amichevole tra quelli convocati da #Mancini e una serie di giocatori che non sono stati convocati ma potevano essere. Per me non c'è molta differenza perchè non sono stati lasciati fuori campioni"
Sulla Nations League che inizierà ufficialmente stasera: "La Nations League è un modo intelligente per occupare le date delle Nazionali rispetto alle amichevoli, puoi vincere un torneo, e si da la possibilità alle piccole di qualificarsi agli Europeo. Chi guida Nazionali di non primissimo livello ha qualche chance in più di fare buoni risultati, di andare agli Europei anche se vieni eliminato nella fase iniziale".
La lotta scudetto: "Non concordo con . E' un campionato che si è livellato verso l'altro con tante pretendenti alla lotta finale".
Mentre l'Italia si appresta a fare il suo debutto nella Nations League il Milan si allena in vista della ripresa del campionato, .
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA