Gianni De Biasi, allenatore dell'Alaves, ha parlato ai microfoni di Radio 24 nel corso della tramissione 'Tutti Convocati': "Credo che il Milan sia una squadra che può tranquillamente andare in Champions, ha un attaccante straordinario che negli ultimi anni ha sempre detto la sua. Ha preso un sostituto all’altezza di un difensore importante che è tornato alla Juventus. Caldara e Romagnoli formano una coppia importante e sono il futuro della Nazionale italiana e credo che con l’arrivo di Castillejo - un giocatore con una buona gamba e molto incisivo - il Milan abbia una rosa importante, si è decisamente rafforzata rispetto alla scorsa stagione”.
archivio2018
De Biasi: “Il Milan può andare in Champions. Gattuso ha voglia di stupire”
Intervenuto ai microfoni di 'Radio 24', Gianni De Biasi ha parlato del mercato del Milan e della stagione che attende i rossoneri allenati da Gattuso
Su Gattuso: “Ci metterà sicuramente del suo Rino, che è bravo e ha voglia di stupire. Milan quarto? E’ una questione di pochi punti, il Milan può arrivare secondo come quinto, c’è da valutare bene come hanno lavorato, ma il Milan è una buona squadra”.
in conferenza. , invece, le parole di Bakayoko, Castillejo, Laxalt e Scaroni!
++ ++
—
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA