- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Roberto De Zerbi, allenatore del Benevento, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara di San Siro contro il Milan: "Questa vittoria non cambierà il nostro destino ed è un peccato perchè sono successe tante cose quest'anno. Per me è un orgoglio essere qui, per il futuro vedremo ma voglio elogiare e ringraziare il presidente che è una grande persona che ha fatto molto per questi colori. Quest'anno è stata dura, io ed il mio staff abbiamo passato mesi solo di sconfitte, non è stato facile. Stasera sono stanco, ma noi in campionato potevamo aver fatto punti in diverse gare poi perse, come contro l'Inter qui a San Siro".
Sul suo rapporto con Gattuso: "C'era stato qualcosa in un Foggia-Pisa, ma gli ho fatto i complimenti per il grande lavoro che ha fatto e come gioca il Milan. Abbiamo caratteri forti ma non ci sono problemi".
Sulla stagione: "C'è il rimpianto di non aver iniziato a lavorare qui da luglio dato che abbiamo giocatori forti, soprattutto a livello morale. Oggi ho chiesto orgoglio per non retrocedere matematicamente, e i ragazzi sono stati splendidi".
Sul futuro: "Al di là della squadra che verrà allestita, sono felice di aver conosciuto da persone per bene come queste. Per me è stata una stagione molto pesante ma è stato bello andare d'accordo sempre con il presidente".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA