Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del ko con il Milan: "Brucia la sconfitta, niente di più. Abbiamo trovato una squadra in salute, sapevamo che hanno giocatori forti. C'è rammarico per il primo tempo, potevamo passare in vantaggio. Ho poco da rimproverare ai giocatori, anzi, gli ho fatto i complimenti. Qualcuno forse ha pagato l'importanza della gara, vincendo potevamo essere secondi. Siamo una squadra di giovani, io compreso, questa cosa ci ha frenato. A livello tattico, dovevamo leggere la partita in modo diverso, ma siamo all'inizio, ci sta".
archivio2018
De Zerbi a Sky: “Abbiamo pagato l’importanza della gara, Milan in salute”
Al termine della larga sconfitta contro il Milan, l'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: le sue parole
Sulla classifica: "L'obiettivo è fare punti. Siamo convinti che per vincere serva organizzazione, cerchiamo di fare il meglio. Siamo giovani ma forti, non sappiamo dove possiamo arrivare. Passaggi di questo tipo dobbiamo farli, anche se brucia. Fa parte dell'andamento delle cose".
Sulla gara: "In fase di costruzione, il Milan gioca bene. Essere bucati qualche volta fa parte del processo di crescita. Ho chiesto io ai ragazzi di prendersi qualche rischio. Ho tenuto gli esterni larghi perchè le mezzali erano ai lati di Biglia. Siamo stati frenetici, non bisogna forzare il passaggio".
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA