- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Al termine della vittoria di San Siro, Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sono emozionato, vincere a San Siro - anche se non servirà per la classifica - rimarrà nella storia del Benevento, ma anche nella mia. Per quello che abbiamo sofferto quest'anno, è un premio che ci teniamo stretto. A gennaio sono arrivati giocatori importanti, di qualità. Certe volte abbiamo fatto errori banali. Ho fatto i complimenti a Gattuso prima della partita, sta facendo un grande lavoro giocando un bel calcio. Guardiamo avanti perchè se guardo indietro è dura, per Rino è più semplice".
Sull'abbraccio con Vigorito: "Ho un rapporto bellissimo, è una persona che difficilmente si trova nel calcio. Al di là del futuro, non abbiamo ancora parlato. Se lo merita, è un generoso. Ha investito molto, eravamo considerati la barzelletta d'Italia".
Sul modo di giocare: "Penso di essere attento a tutte e due le fasi. Sarebbe presuntuoso concentrarmi solo su una fase, c'è tempo tutto il giorno per pensare ad ambo le fasi. Cerchiamo di difendere in un modo, cambiandolo quando abbiamo la palla tra i piedi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA