archivio2018

Del Piero: “Higuaín al Milan si sente importante. Contro la Juventus avrà motivazioni in più”

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, ha parlato di Gonzalo Higuaín e del suo straordinario momento di forma

Daniele Triolo

Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus e della , ha parlato di Gonzalo Higuaín e del suo straordinario momento di forma ai microfoni di ‘Sky Sport’. In particolare, Del Piero pensa che il ‘Pipita’ possa arrivare carico al big match del prossimo 11 novembre contro la sua ex squadra, la 'Vecchia Signora'.

“Non dico che Higuaín abbia il dente avvelenato, ma un po’ di motivazioni in più le ha. Higuaín arriva da stagioni straordinarie, nel Milan si sente molto importante. Riuscire a segnare e a coinvolgere i compagni gli fa bene - ha sottolineato Del Piero -. Ha qualcosina in tasca per due partite, andata e ritorno. Ed è giusto che sia così. Lui ha lasciato il posto a Cristiano Ronaldo ed immagino gli girino un po'. Sicuramente l'ha presa bene, ma la situazione ti porta a dare qualcosa in più. Io aspetto molto quelle partite”. Il ‘Pipita’, quindi, sempre più decisivo per le sorti del Milan: .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di