All’indomani della vittoria nel derby contro il Milan, un 1-0 siglato al 92’ da Mauro Icardi (clicca per le dichiarazioni post-partita dell'argentino), l’ex Presidente del club nerazzurro, Massimo Moratti, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Anch’Io Lo Sport’ in onda su ‘Radio Rai’. Queste le dichiarazioni di Moratti:
archivio2018
Derby, Moratti: “Sembrava l’Inter del Triplete. Scudetto? Possibile”
Sulla stracittadina: “Per un tifoso questo è il modo migliore di vincere, Icardi è molto bravo e sempre attento, è stato un risultato fantastico. Ieri un po' mi è venuta in mente l'Inter del Triplete, direi che siamo sulla strada buona. Icardi credo sia un giocatore da tenere, sta dimostrando di tenere molto alla squadra, alla maglia, ai tifosi. Appena fatto il gol ho pensato che sarebbe stata la partita ideale per l'avvocato Peppino Prisco”.
Sugli obiettivi dei nerazzurri: "Lo Scudetto? L'Inter parte sempre con l'idea che lo scudetto sia possibile, la vittoria con il Milan ci fa capire che abbiamo una squadra che può vincere le partite. La Juventus è più forte anche se ha la Champions League e tanti impegni che la possono mettere in difficoltà”.
Sul futuro del calcio italiano: “Il calcio ha bisogno di face nuove, credo e spero che questo succeda. Un campionato a 18 squadre sarebbe meglio con tutti gli impegni che ci sono e sarebbe stato più interessante”.
Sull'ipotesi di Giuseppe Marotta nuovo dirigente dell'Inter: ‘"Non è mai sbagliato andare a prendere qualcuno che abbia grande esperienza come Marotta”.
Su un suo possibile ritorno in società: “Io faccio il tifoso e mi piace molto questa parte. L'Inter non ha minimamente bisogno di una persona che appartiene al passato”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA