archivio2018

Di Francesco a PS: “Buon primo tempo, ma poi siamo spariti”

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma
Eusebio di Francesco, tecnico della Roma, ha così parlato ai microfoni di Premium Sport, al termine della sfida di questa sera contro il Milan

Donato Bulfon

Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Premium Sport, Eusebio Di Francesco, al termine della gara di questa sera contro il Milan: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, concedendo nulla al Milan ma peccando davanti. Nel secondo tempo dopo il gol siamo spariti. Buona gara nel primo tempo. Ci aspettavamo un'altra gara, la squadra si è disunita, sono contento del primo tempo ma non della ripresa. Il primo gol del Milan, ad esempio, è arrivata da una situazione che avevamo preparato. Ci siamo abbassati troppo e fatti sorprendere con troppa facilità. Lì la gara è cambiata e ha dato forza al Milan".

Su Schick: "Si apriva un po' troppo, ha fatto delle buone giocate ma nel complesso non è stato decisivo come speravamo. Ma sono le prime gare per lui, ci sta. Non è affatto una bocciatura, dato che è tutta la squadra che si è spenta. Non possiamo permetterci passi falsi così".

Niente alibi: "Calo fisico dopo la Champions? Può essere, ho fatto una turnazione di due o tre giocatori, ma è una cosa che notato anche io. Non cerco alibi, dobbiamo stare zitti, lavorare e basta. Io a rischio? Noi allenatori lo siamo sempre".

Su Nainggolan: "Non sta attraversando il suo miglior momento a Roma, h avuto anche un problema fisico (un dente caduto, ndr) ma lui per noi è importante, se non decisivo. Contiamo molto su di lui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di