archivio2018

Difesa: sulle fasce nessuno (o quasi) sicuro di restare al Milan

Ricardo Rodriguez Milan
Il Milan, per il 2018-2019, sembra aver delineato le proprie strategie per quanto concerne il reparto dei centrali. Più incertezza, però, sulle fasce

Daniele Triolo

L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha fatto il punto della situazione, in casa Milan, per quanto concerne la composizione del reparto arretrato per la prossima stagione sportiva. Nel cuore della retroguardia della squadra di Gennaro Gattuso, intoccabili Leonardo Bonucci ed Alessio Romagnoli che di recente ha rinnovato il proprio contratto con il club di Via Aldo Rossi, .

In lista di partenza Mateo Musacchio, , e Gustavo Gómez, per il quale, però, . Sulle fasce, però, la situazione è molto più incerta. Saranno naturalmente confermati Andrea Conti, per il quale si attende il totale recupero dopo il secondo infortunio ai legamenti, e Davide Calabria, mentre non sono certi di restare Ignazio Abate ( oltre che in MLS), Luca Antonelli e Ricardo Rodríguez, che il club rossonero, però, .

Arriverà, dal prossimo 1° luglio, a parametro zero, il 31enne croato Ivan Strinić, prelevato dalla Sampdoria. L'ex Dnipro e Napoli, però, non sarà certamente titolare della difesa a quattro rossonera, così come un altro giocatore il quale, difatti, per questo motivo ha chiesto la cessione al Milan: .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di