Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola il Milan, che presto ufficializzerà del club rossonero (benché, questa, in sostanza, sia stata anticipata dalle …), è anche alla ricerca di un valido direttore sportivo da inserire nell'organigramma societaria.
archivio2018
Direttore sportivo: Leonardo chiama Braida, ma spunta il nome di Tare
Sarebbe sempre una pista molto gradita quella che conduce a Cristiano Giuntoli del Napoli, così come continuerebbe a circolare, in ambiti vicini al Milan, quello di Sean Sogliano. Intanto, , oggi direttore sportivo del Barcellona per il mercato estero... i lavori in corso proseguono. L'ultima voce, però, parla di un interesse del Milan anche nei confronti di Igli Tare, D.S. della Lazio di Claudio Lotito.
Tare, spesso poco reclamizzato, è stato capace, in questi suoi anni nella Capitale, di allestire belle squadre con pochissimo budget a disposizione ed a lui, per esempio, si deve la scoperta di un potenziale campione come il giovane (classe 1995) centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić. Nell'attesa di capire chi potrà essere il nuovo direttore sportivo del Milan, Leonardo ha già cominciato ad imbastire :
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA