Oggi era prevista l'ennesima assemblea della Lega Serie A per discutere della questione dei diritti TV relativi alle prossime tre stagioni ma non con ogni probabilità non si raggiungerà il numero legale.
archivio2018
Diritti TV – La Lega Calcio impone l’ultimatum a MediaPro
Come riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', la data decisiva diventa quindi il 22 maggio, giorno in cui MediaPro dovrà presentare le fideiussioni a copertura degli 1,2 miliardi di euro promessi per l'acquisto dei diritti TV. L'azienda spagnola ha fatto ricorso contro l'annullamento del suo bando da parte del Tribunale di Milano e continua a confermare di voler concludere l'operazione nonostante questo intoppo.
La Lega Calcio sembra ormai decisa a imporre l'ultimatum a MediaPro: se le fideiussioni non arriveranno entro il 22 verrà considerata inadempiente. "MediaPro deve rispettare ciò che è contrattualmente previsto. E' più semplice di quanto non appaia", ha detto il Presidente designato della Lega Serie A Gaetano Miccichè alla 'La Politica nel Pallone'. "Non possiamo assolutamente andare oltre quella data", ha poi ribadito il Presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA