archivio2018

Domani Arsenal-Milan, i rossoneri ci credono: “Dovrà essere diversa dall’andata”

Kalinic Mustafi Milan-Arsenal
Il Milan ha commentato, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, le notizie pubblicate sui giornali sportivi del mattino

Daniele Triolo

Come di consueto, ormai, il Milan ha commentato, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, 'acmilan.com', le notizie pubblicate sui giornali sportivi del mattino. Attenzione totale, oggi, rivolta alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League , in programma domani sera alle ore 21:05 all'Emirates Stadium di Londra.

“Sul campo dell'Arsenal, in gare ufficiali, il Milan non ha mai segnato. Due gli 0-0, in Supercoppa Europea nel 1995 e in Champions League nel 2008. Mentre nel 2012 la gara è terminata 3-0 per i 'Gunners', ma con i rossoneri qualificati al turno successivo di Champions League grazie al 4-0 dell'andata. C'è un tabù, quello del gol, non irrilevante, da sfatare, ma in sé e per sé non si tratta di un campo dalla tradizione negativa per i rossoneri – si può leggere sul sito internet del club di Via Aldo Rossi -. Rino Gattuso e la squadra hanno capito perfettamente quanto la gara di ritorno dovrà essere diversa da quella dell'andata. Soprattutto nei tempi di gioco e, nonostante lo svantaggio di partenza, anche nella pazienza”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di