L'ex allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha rilasciato un'intervista per 'La Gazzetta dello Sport', pubblicata nell'edizione di oggi. Il tecnico ha parlato esclusivamente del match in programma sabato sera tra Napoli, squadra che ha allenato nel 2009, e Milan, società con cui ha vinto tutto negli anni '90 da calciatore.
archivio2018
Donadoni: “Milan molto rafforzato con Higuain. A Gattuso mancava”
Sabato sera sarà decisiva? "No, si capirà qualcosa sugli equilibri dopo 8-10 giornate. Il Milan ha lo svantaggio di non aver giocato la prima giornata, ma con Higuain si è molto rinforzato. Lui è sempre affamato. A Gattuso mancava proprio il terminale offensivo".
Sull'amico Ancelotti: "Non ci siamo ancora sentiti da quando allena il Napoli. Ma non ha bisogno dei miei consigli, ha girato e vinto in tutta Europa. Siamo cresciuti in campagna, abbiamo un'educazione simile, ma al Napoli dovrà snaturarsi: lì c'è bisogno di più contatto fisico con la gente e lui lo ha già capito. Infatti, ha già comprato casa. Lo avrei fatto anche io, ma poi sono stato cacciato..". Ecco in casa Milan in vista della trasferta in Campania.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA