Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match contro il Napoli. Queste le dichiarazioni di Donnarumma:
archivio2018
Donnarumma a Sky: “Reina? Siamo amici. Ci siamo detti arrivederci”
Sulla sua parata su Arkadiusz Milik: “Archiviata, si va avanti. Abbiamo l'obiettivo Europa da raggiungere”.
Sulla descrizione della parata: “Una delle più belle parate che ho fatto in questi pochi anni di carriera. Da lì un pochino bisogna anticipare, è vicinissimo, sono stato bravo a portarlo dalla mia parte ed a fare una grande parata”.
Sulle 100 presenze in Serie A con il Milan e sul futuro: “Saranno mesi tranquilli, non penso al mercato, non penso a nulla. Do tutto per questa maglia e basta”.
Sui cori subiti dai tifosi del Napoli: “Mi dispiace davvero tanto, non ho mai detto mezza parola fuori posto contro Napoli. Anzi, sto sempre con il fiato sospeso perché spero che vincano. Io amo questa città, e non so perché i tifosi mi facciano dei cori del genere. Simpatizzo per il Napoli, è la squadra della mia città: non ho niente contro questa squadra e questi tifosi, non so che dire”.
Su Pepe Reina: “Siamo amici, ci siamo abbracciati. Non abbiamo parlato né di mercato, né di futuro, né di niente. Ci siamo fatti i complimenti: spero che possano lottare ancora per la corsa Scudetto. Ci siamo abbracciati, salutati e detti arrivederci (ride, n.d.r.)”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a e
Le dichiarazioni di Jorginho a e
© RIPRODUZIONE RISERVATA