archivio2018

Donnarumma a Sky: “Non abbiamo paura di nessuno, vogliamo vincere”

Gianluigi Donnarumma Milan
Il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma si è espresso così ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio di Roma-Milan

Edoardo Lavezzari

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Roma-Milan, Gianluigi Donnarumma ha presentato la partita ai microfoni di Sky Sport, queste le sue dichiarazioni: "Oggi niente festeggiamenti per me, perchè abbiamo una vittoria importante, speriamo di fare festa stasera con una bella vittoria".

I prossimi impegni: "Siamo in fiducia, non abbiamo paura di incontrare nessuno. Veniamo da tanti risultati positivi, ma non abbiamo fatto ancora nulla, ma siamo un gruppo unito, pensiamo una partita alla volta".

La Roma: "Sono una grande squadra, forte in tutti i reparti, ma noi non abbiamo paura di nessuno, ci siamo preparati bene e speriamo di fare una bella vittoria".

Le difficoltà: "E' stato un periodo complicato, ma adesso le cose vanno meglio siamo tutti più sereni e sono anche contento per Antonio che sta facendo bene quando è chiamato in causa. Quando gioca lui sono sempre io il più attento in panchina".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di