Il rinnovo di contratto la scorsa estate, le promesse d'amore, la pace con i tifosi. Non sono bastate tutte queste cose per chiarire definitivamente il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero, infatti, sembra sempre più destinato a lasciare il Milan in estate. Il corteggiamento del Paris Saint-Germain continua, spinto dal suo procuratore, Mino Raiola e da Casa Milan non smentiscono più che il divorzio possa avvenire, così come non lo fa il diretto interessato.
archivio2018
Donnarumma ai titoli di coda: nel futuro c’è il PSG
Sembra sempre più lontano dal Milan, Gigio Donnarumma. Il portiere classe 1999 è tentato dal club parigino e l'arrivo di Reina non aiuta.
Secondo La Repubblica, la cessione di Donnarumma alla fine ci sarà e potrebbe portare nelle casse rossonere almeno 50 milioni di euro. Considerando che il Milan ha già acquistato Pepe Reina a costo zero, si ritroverebbe già il sostituto in casa e potrebbe investire tutti questi soldi nella campagna acquisti, che altrimenti sarebbe subordinata agli imminenti vincoli della UEFA con il settlement agreement, costringendo i rossoneri praticamente a comprare solo parametri zero. Una soluzione, dunque, che potrebbe far comodo a tutti, ma che metterebbe fine alla favola di Gigio, giovane portiere che resta nella sua squadra del cuore per amore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA