Come evidenzia Tuttosport, la finale di Champions League ha messo in evidenza il fatto che il Liverpool deve assolutamente acquistare un portiere in vista della prossima annata. L'esigenza, in realtà, era già emersa nel corso della stagione, ma questi due errori clamorosi di Karius possono portare a un'accelerazione improvvisa della trattativa per portare Gianluigi Donnarumma al Liverpool.
archivio2018
Donnarumma, ampia distanza nella trattativa tra Milan e Liverpool
TRATTATIVA - Ci sono già stati dei contatti tra Mino Raiola e Liverpool, così come tra i due club, ma al momento la distanza è ampissima: il Milan vuole 70 milioni di euro, mentre gli inglesi vogliono spingersi massimo a 45 milioni più bonus. Klopp, in realtà, in cima alla propria lista dei desideri ha inserito Alisson, portiere della Roma, ma il brasiliano è incedibile per i giallorossi. Per questo motivo, il numero 99 rossonero potrebbe essere il giusto compromesso, valorizzando così un giovane che potrebbe rigenerarsi nell'ambiente inglese, visto i problemi delle ultime settimane con i tifosi del Milan.
NAPOLI ALLA FINESTRA - Il Liverpool dunque è favorito, anche perchè Raiola cercherà in ogni modo di non farsi scappare questa occasione, tuttavia attenzione anche al Napoli, che tiene monitorata la situazione. L'arrivo di Carlo Ancelotti, infatti, potrebbe convincere Gigio a giocare al San Paolo la prossima stagione, ma lo scoglio pesante è quello rappresentato dall'ingaggio, troppo alto per il club partenopeo e per la politica di gestione di Aurielio De Laurentiis
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA