- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come sottolinea Tuttosport, quella di domenica potrebbe essere l'ultima partita di Gianluigi Donnarumma con la maglia del Milan. Il portiere taglierà la centoventicinquesima presenza con il club rossonero, ma sarà interessante capire quale sarà l'accoglienza del pubblico di San Siro, che lo ha amato tantissimo ma che allo stesso tempo lo ha fischiato e criticato in più occasioni.
APPELLO GATTUSO - Gattuso, al termine della partita contro l'Atalanta ha lanciato un appello ai suoi tifosi di non fischiare il numero 99 rossonero e Nikola Kalinic, in quanto la squadra ha bisogno dell'apporto del pubblico per una partita molto importante come quella contro la Fiorentina. Fischiare l'estremo difensore durante la gara sarebbe solo controproducente e renderebbe difficile la vita al Milan che deve cercare di vincere per qualificarsi alla fase a gironi dell'Europa League: in ogni caso la sensazione è che qualsiasi commento o insoddisfazione ci sarà a fine dela gara, cioè quando la squadra farà il giro di campo finale. Solo in quel momento capiremo se la frattura tra Gigio e il pubblico rossonero è davvero definitiva.
KALINIC - Un altro sotto la lente di ingrandimento, come detto, è Nikola Kalinic. A differenza di quanto successo con Donnarumma, il croato non è stato mai amato dal pubblico e domenica affronterà la sua ex squadra. La volontà dell'attaccante è quella di restare e di riscattare questa deludente stagione, ma se il Milan acquisterà un centravanti,gli spazi per lui sarebbero altamente ridotti: sempre più concreta l'ipotesi Bundesliga.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA