Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, si è completamente ribaltata la situazione intorno a Gianluigi Donnarumma. La scorsa estate, infatti, di questi tempi si era appena entrati nella questione delicata del rinnovo, con tante squadre che cercavano di assicurarsi l'estremo difensore, mentre adesso, complice anche alcuni errori nel finale di stagione, le squadre effettivamente interessate sono poche. Al momento dunque non ci sono novità, ma l'intenzione di Mino Raiola, al di là delle parole di facciata, è quello di portarlo via dal Milan.
archivio2018
Donnarumma: il Milan apre alla cessione, ma ad oggi non ci sono offerte
IL MILAN CI PENSA - L'aspetto che probabilmente è completamente diverso rispetto alla scorsa stagione è che il Milan sta pensando effettivamente di sacrificare Gigio. Nelle ultime settimane si è sempre parlato del numero 99 rossonero come un patrimonio della società, ma è evidente che a fronte di un'offerta importante la situazione può cambiare, anche perchè Massimiliano Mirabelli si è cautelato con l'ingaggio di PepeReina. Avendo già il sostituto, il Milan può anche permettersi di non avere scadenze temporali e di aspettare anche l'ultimo giorno di mercato nel caso in cui si voglia vendere il giocatore.
PLUSVALENZA - L'eventuale cessione di Donnarumma permetterebbe alla società una grande plusvalenza, anche se al momento, sempre secondo quanto riferito dalla rosea, non sono arrivate offerte in via Aldo Rossi. Raiola aspetta che il prezzo possa calare per cercare di concretizzare qualche proposta interessante, anche se c'è da sottolineare ad esempio che le piste di Psg (Buffon) e Real Madrid (Alisson) sembrano essere chiuse definitivamente.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA