Ieri sera, a Wembley, l'Italia di Luigi Di Biagio ha pareggiato 1-1 contro l'Inghilterra nell'ultima amichevole internazionale prima della ripresa del campionato di Serie A; il prossimo weekend. Al termine dell'incontro, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere del Milan ieri sera titolare in Nazionale al posto dell'amico e collega Gianluigi Buffon, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' rilasciando le seguenti dichiarazioni.
archivio2018
Donnarumma: “Io e Buffon nemici soltanto in Juventus-Milan”
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Inghilterra-Italia. “Il mio futuro? Non ci penso”
“Ho sempre sognato di giocare in questo stadio. Abbiamo preso un gol da polli, ma abbiamo reagito bene. Andiamo avanti così e ripartiamo. Reparto portieri? Buffon è sempre il più forte. Lavoriamo bene insieme tutti e tre, abbiamo un bel rapporto, poi sarà il mister a decidere – ha detto Donnarumma -. Gigi mi dà tanti consigli, siamo grandi amici, saremo nemici solo sabato in Juventus-Milan. Futuro? Io continuo a lavorare e non ci penso”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA