archivio2018

Donnarumma pilastro azzurro: Gigio si è preso l’Italia

Edoardo Lavezzari

Ieri Gigio Donnarumma è stato tra i migliori in campo nella vittoria dell'Italia contro la Polonia in Nations League e anche il Milan sorride...
02:42 min

Ieri , soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, invece, la nazionale biancorossa è riuscita a essere pericolosa in più di un'occasione, ma ha trovato sulla sua strada un grandissimo Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero è stato decisivo su Grosicki nel secondo tempo, per poi farsi trovare pronto in un altro paio di occasioni. "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina lo premia con un bel 7 in pagella e scrive: "Abbiamo il portiere e non soffriamo più per l'addio di Buffon. Donnarumma ha superato il momento no: lo dicono le due grandi parate su Grosicki".

Non è tutto però, perchè la "Rosea" si sofferma anche sull'imminente impegno della Nazionale a San Siro, match che vedrà Chiellini festeggiare le 100 presenze in Azzurro, con lui "Sarà festeggiato anche Donnarumma - scrive la "Gazzetta" - bravi tutti e due. La difesa c'è". La Nazionale, insomma, ha fatto bene a Donnarumma, che ora dovrà mantenere gli stessi standard anche col Milan, a iniziare da domenica sera nel derby, quando ritroverà Mauro Icardi.  .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android