archivio2018

Donnarumma: “Sono contento e vado avanti sereno”

Daniele Triolo

Gianluigi Donnarumma non sembra per nulla turbato dall'arrivo di Pepe Reina per il prossimo anno. Le sue dichiarazioni a 'E poi c'è Cattelan'
01:34 min

Nelle scorse ore : dal prossimo 1° luglio il portiere spagnolo, che si svincolerà dal Napoli, sarà ufficialmente rossonero. Firmerà un contratto di due stagioni, fino al 30 giugno 2020 (ma con opzione sul terzo anno) per un ingaggio di 3-3,5 milioni netti l'anno.

Il suo acquisto, però, sembrerebbe non aver turbato più di tanto Gianluigi Donnarumma, titolare della porta rossonera, anche a dispetto di quanto riportano in queste ore gli organi di stampa. Il numero 99 del Diavolo, infatti, ospite negli studi di 'Sky' per prendere parte alla trasmissione 'E poi c'è Cattelan', .

“Avevamo tutti voglia di toglierci la partita con l'Arsenal dalle spalle e ci siamo riusciti – ha dichiarato Donnarumma -; tre punti fondamentali, che ci hanno dato fiducia per andare a Londra con più grinta, fiducia e tanta voglia. Ci andiamo per giocare questa partita nel migliore dei modi. Sono contento per André Silva, ha trovato un gol importantissimo. Champions League? Una bella rincorsa e siamo lì: ci dobbiamo credere, abbiamo il dovere di crederci e ci proviamo fino all'ultimo. Futuro? Sono contento. Sono sereno e vado avanti sereno”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android