Nelle ultime ore si era diffusa la voce di un accordo raggiunto tra il Bayern Monaco e Leon Goretzka, ma il direttore sportivo dello Schalke 04, che al momento detiene ancora il cartellino del centrocampista, smentisce. Ecco le parole di Christian Heidel a Sport1: "Non ci ha informati di voler cambiare e io mi fido sia di lui che del suo procuratore, con cui ho parlato ieri". Tuttavia, la sensazione è che se anche non è davvero già tutto definito, il passaggio di Goretzka al Bayern è ormai a un passo.
archivio2018
DS Schalke: “Niente di vero su Goretzka”
Goretzka, centrocampista che piaceva anche al Milan, sembrava essere stato acquistato dal Bayern, ma il direttore sportivo dello Schalke smentisce.
Restano aperte dunque poche porte al Milan, che la scorsa estate aveva provato a seguirlo e magari avrebbe potuto prenderlo in considerazione anche per gennaio o in futuro per rinforzare la mediana. Si tratta, infatti, di un classe 1995 con ottime qualità. In ogni caso, anche il suo procuratore Jorg Neubauer ha smentito: "Una volta che la decisione sarà stata presa, informeremo prima di tutto lo Schalke". L'addio in ogni caso è quasi certo: il contratto scadrà a giugno e le proposte di rinnovo sono state già rifiutate. Il Bayern è nel suo futuro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA