- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domani il Milan inizierà la sua avventura in Europa League, una competizione in cui i rossoneri tengono a far bene, come . Eppure l'Europa League, almeno in questa fase, sarà un laboratorio dove sperimentare soluzioni diverse e sopratutto dare spazio a chi in campionato non riesce a trovarne. Anche in quest'ottica, quindi, deve essere guardata la formazione che dovrebbe mettere in campo domani Rino Gattuso.
Spazio quindi a Pepe Reina, portiere di coppa, ma anche a Ignazio Abate e Diego Laxat, che faranno il loro esordio dal primo minuti in stagione, come anche Mattia Caldara, che giocherà in coppia con Alessio Romagnoli, in quella che potrebbe essere la coppia del futuro tanto del Milan quanto della Nazionale.
Centrocampo inedito, con Bakayoko e Andrea Bertolacci che faranno da mezz'ali e Josè Mauri nel ruolo di playmaker. In attacco confermato Gonzalo Higuain, anche alla luce dei problemi alla caviglia di Patrick Cutrone, che verrà supportato da Alen Halilovic, che farà finalmente la sua prima apparizione in rossonero e da Fabio Borini. Al posto di uno dei due potrebbe giocare Castillejo, che però al momento parte sfavorito.
Milan (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Mauri, Bertolacci; Halilovic, Higuain, Borini
.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA