di Matteo Testa
archivio2018
E’ scontro tra Milan e Inter per l’argentino Maroni
Mentre l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, è alla ricerca di nuovi finanziatori per estinguere il debito con il fondo Elliott, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli si prepara per la sessione estiva di mercato.
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di 'Tuttosport', i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Gonzalo Maroni, attaccante classe '99 del Boca Juniors. Il giocatore in realtà si esprime al meglio nel ruolo di trequartista e nonostante abbia un fisico forse fin troppo longilineo si è distinto per qualità tecniche e dribbling, tanto che in Argentina molti lo hanno già paragonato al connazionale Paulo Dybala.
Il Milan ha già trattato Maroni durante la sessione di gennaio nell'ambito della trattativa che avrebbe dovuto portare Gustavo Gómez al Boca Juniors e poi fallita. I rossoneri in estate dovranno invece guardarsi dalla concorrenza dell'Inter. La rivale cittadina vorrebbe portare Maroni in Italia sfruttando la complicità di un altro club (si parla di Sampdoria) che lo faccia crescere prima di approdare in via definitiva in nerazzurro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA