Sono passati solo un paio di mesi, ma sembra passata un'eternità da quando per il Milan si parlava di Rocco Commisso, proprietario dei New York Cosmos, , dei Chicago Clubs, come possibili acquirenti del club. Poi il Milan è però passato a Elliott che, al contrario di quanto si pensasse, ha deciso di tenerlo e ha messo subito in chiaro di non avere alcuna intenzione di cedere, almeno per i prossimi 3-5 anni. L'ulteriore conferma arriva dal fatto che Ricketts abbia terminato il rapporto con Edelman Italia, la società di comunicazione a cui si erano appoggiati nel nostro Paese. Ora, evidentemente, non ce n'è più bisogno.
archivio2018
Elliott tiene il Milan: Ricketts chiude i rapporti con l’Italia
Dopo il passaggio a Elliott, che tiene il Milan, la famiglia Ricketts ha rotto con la società di comunicazione per i rapporti con l'Italia.
Intanto, dopo che la Camera Giudicante si è riunita per riesaminare, tra gli altri, il caso del Milan, dalla UEFA trapela una certa impazienza, scrive il Corriere dello Sport, per l'atteggiamento del TAS, che dopo oltre due mesi non ha ancora fornito le motivazioni per cui ha riammesso il Milan all'Europa League. L'UEFA vuole chiudere la vicenda, considerata praticamente interminabile per le modalità di svolgimento. Intanto si avvicina sempre più il ritorno di Gandini.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA