CORRIERE DELLO SPORT
Non è stata una prova spettacolare della squadra di Gennaro Gattuso, ma considerando i tanti cambi la cosa importante era portare a casa la vittoria ed è stato fatto. Ecco perché la prova viene considerata nel complesso sufficiente dal Corriere dello Sport. Certo, ci sono alcune eccezioni: tra i peggiori in campo, con 5, ci sono Andrea Bertolacci, José Mauri e Tiemoue Bakayoko. Leggermente meglio, ma non sufficiente, Ignazio Abate. Migliori in campo, con 6,5, Diego Laxalt e Gonzalo Higuain.
TUTTOSPORT
D'accordo nel complesso anche Tuttosport, che premia con un 6 la maggior parte dei giocatori del Milan, così come anche Gennaro Gattuso. Anche in questo caso peggiore in campo, stavolta in solitaria, Bertolacci, con 5. Ancora 5,5 anche per Ignazio Abate, accompagnato stavolta da Fabio Borini. Grande differenza rispetto al CorSport nel giudizio su Bakayoko, che stavolta è addirittura il migliore in campo con 6,5 insieme a Higuain.
CORRIERE DELLA SERA
Stesso discorso anche sul Corriere della Sera, che concede la sufficienza a quasi tutto il Milan e al suo allenatore. Solita eccezione negativa con 5 per Bertolacci e Mauri. 5,5 per Bakayoko, Abate e Borini. Migliori in campo, con 6,5, Higuain e Laxalt. Insomma, quanto la partita sia stata strana lo si intuisce anche dalla difformità di giudizio dei giornali nelle pagelle.
++ ++
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA