archivio2018

Europa League – Milan-Dudelange, il matchday è su ‘Milan TV’

Redazione

Collegamenti, interviste e approfondimenti: Giorgia Palmas e i suoi ospiti vi aspettano domani negli studi di 'Milan TV' per il matchday di Milan-Dudelange
01:00 min

(fonte: acmilan.com) - L'Europa League torna a bussare alle porte di 'San Siro'. L'avversario merita comunque rispetto, i lussemburghesi del Dudelange sono sempre stati dignitosi nelle loro prestazioni in tutte le gare del girone. Per il Milan è una partita su 3 fronti: il primo rappresentato dal campo e dal risultato, il secondo dalla rotazione e dalla gestione dei giocatori, il terzo con un orecchio al risultato di Betis-Olympiacos, fondamentale per la classifica finale del girone e per gli sviluppi dell'impegno successivo dei rossoneri ad Atene.

Naturalmente, su 'Milan TV' i preparativi sono in fermento. I fedelissimi del Club Channel milanista ritrovano Giorgia Palmas alla guida di un ricco e variegato matchday live dallo studio e da 'San Siro', con ospiti e contenuti esclusivi: insieme a lei, giovedì 29 novembre, Stefano Eranio e tutti i giornalisti collegati dalle postazioni live dello stadio. Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro.

Si parte alle ore 17:45 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni della vigilia nella conferenza stampa di Milanello. Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club Channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale.

Alle ore 21:00 si torna live con Giorgia Palmas e tutti i suoi ospiti per i commenti e le interviste esclusive al tecnico Gennaro Gattuso e ai giocatori dalle zone mix, flash e conferenza di 'San Siro'. Infine, a mezzanotte, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida. 

Milan-Dudelange vede in campo due squadre che all'andata hanno dato vita ad una partita rimasta in equilibrio nel punteggio, per tutto il primo tempo. I rossoneri, con al centro dell'attacco, scenderanno in campo attribuendo la giusta importanza ad una sfida decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android