Il Milan parte con un piede già agli ottavi di finale di Europa League, dopo il bel 3-0 ottenuto all'andata contro il Ludogorets. Non ci sta a cali di concentrazione, però, Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero non vuole rischiare troppo e quindi non è ancora del tutto sicuro che faccia tanto turnover. Ecco dunque le probabili scelte dell'allenatore calabrese.
archivio2018
Europa League, Milan-Ludogorets: le probabili scelte di Gattuso
In porta, anche in occasione di una partita così, ci sarà Gianluigi Donnarumma. Davanti a lui leggero turnover, con Ignazio Abate sulla corsia di destra. Un po' di cambi anche al centro della difesa, si sfalda la coppia ormia affiatata e si inserisce Cristian Zapata al fianco di Alessio Romagnoli. Sulla sinistra, infine, ancora Ricardo Rodriguez.
A centrocampo, visto che non ha giocato domenica, ci sarà il ritorno di Franck Kessie, mentre per il resto Gattuso sembra intenzionato a toccare un reparto delicato, nevralgico e che sta facendo molto bene. Riposo per i titolare, con Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli al loro posto.
In attacco qualche novità in più. Dovrebbe partire ancora una volta titolare, senza riposo, Suso. Al centro dell'attacco, invece, spazio ad André Silva che si ritaglia un'altra possibilità, dopo l'ottimo ingresso in campo contro la Sampdoria. A sinistra, altro cambio: gioca Fabio Borini.
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, R.Rodriguez; Kessie, Montolivo, Locatelli; Suso, André Silva, Borini
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA