archivio2018

Europa League, Parolo: “La Lazio può arrivare in finale”

Edoardo Lavezzari

Il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è detto fiducioso per il proseguimento dell'Europa League da parte della Lazio, oggi vincitrice sul Marsiglia
00:33 min

"Avevamo fatto una grande partita a Salisburgo lo scorso anno, poi è successo l'imponderabile. Il destino ci ha messo alla prova per ripartire quest'anno. Possiamo pensare alla finale, possiamo farlo. Abbiamo una rosa importante. È bella l'Europa League, è un trofeo a cui ci teniamo molto e lo abbiamo sempre dimostrato. Siamo contenti, non era facile". Così Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ai microfoni di "Sky Sport" dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Marsiglia.

Così invece sul match di questa sera: "Oggi siamo stati vogliosi più che bravi, abbiamo messo in campo la cattiveria giusta. Ho sbagliato io sul gol del Marsiglia, ma abbiamo avuto più occasioni noi per il 3-1 che loro per il pareggio. Complimenti a chi ha giocato, non eravamo molto brillanti. Sono molto contento, questa squadra sta crescendo. Dobbiamo cercare di migliorare, serve l'ultimo step per essere una grande squadra".

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android