È stato un weekend intenso per le squadre del Gruppo F di Europa League. Tra conferme e sorprese, sono arrivate due vittorie e un pareggio. Entriamo nel dettaglio andando a vedere risultati e marcatori.
archivio2018
Eurorivali – Impresa Betis a Barcellona, pari Olympiacos
OLYMPIACOS
Termina 1-1 il big match della decima giornata tra l'Olympiacos e il Panathinaikos. Allo Spiros Louisdi Atene, sono gli ospiti a mettere la testa avanti al 61' con Kace. La risposta dei padroni di casa arriva proprio al fotofinish, quando - al 95' sugli sviluppi di un calcio di punizione - è Cisse a siglare il gol del definitivo 1-1. Con questo punto, i biancorossi raggiungono quota 20, a meno sei dalla capolista PAOK.
F91 DUDELANGE
Secondo successo di fila per la formazione di Dino Toppmöller, che si conferma la prima inseguitrice (a sei punti di distanza) alle spalle del Jeunesse Esch. Allo Stade Jos Nosbaum, i padroni di casa del Dudelange battono 4-2 l'Ettelbruck, grazie ai gol di Stelvio, Turpel, Perez e Kenia. Nel prossimo turno i lussemburghesi affronteranno in trasferta il Victoria Rosport.
REAL BETIS
La vera sorpresa arriva dalla Spagna, esattamente dal Camp Nou. A Barcellona, il Real Betis vince 4-3 firmando una vera e propria impresa. Prima frazione a senso unico, con gli ospiti sopra di due reti grazie alle reti di Junior e Joaquin. Nella ripresa Messi (su rigore) accorcia le distanze, prima del nuovo +2 firmato da Lo Celso. Il finale è rocambolesco: al 79' Vidal fa 2-3, quattro minuti più tardi è Canales a siglare il 2-4; al 92' Messi accorcia ulteriormente le distanze, ma a fare festa sono gli uomini di Setien che si portano a 16 punti in classifica.
Fonte: acmilan.com
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA