- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
di Matteo Testa
Alberico Evani si prepara al suo esordio come con le sfide contro Norvegia e Serbia in programma questa settimana durante la pausa delle Nazionali. L'ex giocatore rossonero è salito di categoria dopo che la FIGC ha scelto Luigi di Biagio come C.T. della Nazionale maggiore.
“Sono tranquillo sull'esordio perché alleno un gruppo di grande prestigio. - ha dichiarato Evani ai microfoni di RaiSport alla vigilia della partita contro la Norvegia – Sono tutti ragazzi che ho avuto gli anni passati quindi conosco ciò di cui hanno bisogno e mi sento a mio agio”.
“Spero di sfruttare questa opportunità nel miglior modo possibile, io metto la mia passione e conoscenza al servizio dei ragazzi. - ha continuato il neo C.T. dell'Under 21 - Ho indossato la maglia degli Azzurri da giocatore quindi rappresentare l'Italia come allenatore mi fa sentire orgoglioso”. Evani ha poi descritto i norvegesi come una squadra “fisica e aggressiva”.
Alla conclusione della conferenza stampa Evani ha poi parlato del suo rapporto con il collega e predecessore Di Biagio: “Ci sentiamo, ci confrontiamo e ci aiutiamo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA