A margine dell'evento Diesel odierno, ecco le parole ai giornalisti presenti, dell'esterno uruguayano del Milan, Diego Laxalt: "La nostra posizione in classifica è meritata, i punti non ci ha regalati nessuno e abbiamo lottato per raggiungere questo quarto posto. Ora dobbiamo continuare a combattere come un gruppo unito".
archivio2018
Evento Diesel, Laxalt: “Col Betis per la rivincita. Il mio momento? Devo migliorare”
Sul Betis: "L'altra volta loro hanno giocato al massimo, sfruttando l'occasione. Noi non c'eravamo, ma ora siamo uniti e migliorati a livello di gruppo. Giovedì sarà per noi una rivincita".
Sull'importanza dei prossimi match: "Sono importanti tutte e due le gare contro Betis e Juventus. Ma ora pensiamo agli spagnoli, dobbiamo essere pronti. Poi la testa passerà al campionato".
Su Tabarez e Gattuso: "C'è molta differenza, soprattutto, di età quindi sono diversi. Entrambi però vivono di calcio, che è la cosa più importante".
Sul suo momento in rossonero: "Fortunatamente sto trovando più minutaggio, ma io sono sempre disponibile e sempre positivo per aiutare compagni e mister. Ora sono felice, aiuta a migliorare individualmente. Non bisogna accontentarsi mai, penso sempre a come e dove migliorare. Le ultime gare le abbiamo vinte, ma individualmente voglio crescere".
Sulla Champions: "Ci credo, noi ci siamo e ci vogliamo arrivare. Dobbiamo continuare e approfittare di questo momento positivo".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA