- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Gerard Deulofeu sarà un calciatore del Watford fino al termine della stagione. Ad ufficializzare la notizia è stato il Barcellona, che tramite il suo sito ufficiale ha diramato un comunicato stampa: "FC Barcellona e Watford Football Club hanno raggiunto l'accordo per il prestito di Gerard Deulofeu fino al 30 giugno 2018. L'accordo prevede che il club inglese coprirà il salario del calciatore".
L'ex esterno rossonero è arrivato in prestito nella scorsa sessione invernale di mercato: con la maglia del Milan ha collezionato 18 presenze nel 2016-2017 (di cui 17 in serie A e una in Coppa Italia), mettendo a segno quattro reti e fornendo tre assist.
La società rossonera ha seguito le vicende dell'esterno classe 1994, anche perché c'è sempre stata l'intenzione di riportarlo a Milanello. Deulofeu ha però scelto di tornare in Premier League dopo l'esperienza con la maglia dell'Everton. Al termine della stagione la dirigenza del Milan valuterà probabilmente la situazione per un' eventuale trattativa. Ma attualmente il futuro dello spagnolo è di nuovo in Inghilterra, almeno fino a giugno.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA