archivio2018

Ex Milan – Il Verona pensa a Brocchi per la panchina

Cristian Brocchi Milan
Il Verona pensa di sostituire l'attuale allenatore Fabio Pecchia con l'ex rossonero Cristian Brocchi, che ha già allenato in Serie B con il Brescia

matteotesta

Il Milan ha sancito la discesa in Serie B del Verona vincendo a San Siro contro gli scaligeri per 4-1 e curiosamente potrebbe essere proprio un ex rossonero a guidare gli scaligeri l'anno prossimo. Il Presidente del club veneto, Maurizio Setti, ha confermato l'allenatore Fabio Pecchia per le ultime partite di questo campionato ma con la retrocessione le cose in panchina dovrebbero cambiare.

Secondo quanto afferma il giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito web ufficiale, il Verona avrebbe incontrato Cristian Brocchi come possibile sostituito di Pecchia. L'ex Milan ha già allenato il Brescia in Serie B nella stagione 2016-17 e potrebbe ritrovare un altro compagno di squadra nello stesso campionato. Alessandro Nesta si prepara infatti a firmare con il Perugia. Il contratto al momento prevede che l'ex difensore sieda sulla panchina umbra fino alla fine dei playoff ma in caso di vittoria potrebbe anche meritarsi la riconferma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di