archivio2018

F.Galli: “Il Napoli ha più da perdere del Milan”

Stefano Bressi

L'ex giocatore e dirigente rossonero, Filippo Galli, ha parlato della sfida di sabato col Napoli e della possibilità di passare al Bari di De Laurentiis.
00:59 min

Fino allo scorso anno è stato il responsabile del settore giovanile del Milan, in precedenza è stato uno dei difensori che hanno fatto la storia del club rossonero ai tempi di Arrigo Sacchi. Ovviamente si tratta di Filippo Galli, che dal 1 luglio non collabora più con i colori rossoneri (). Ovviamente, però, è rimasto molto legato al Milan. Tuttavia, sembra già pronto a tornare al lavoro con il Bari di Aurelio De Laurentiis.

Così, ai microfoni di RMC Sport ha parlato della sfida di sabato sera proprio tra Milan e Napoli, altro club di De Laurentiis, oltre che del proprio futuro: "È presto per dire chi ha più da perdere tra Napoli e Milan. Probabilmente i partenopei, dovendo continuare il trend positivo e giocando in casa. Dovranno dimostrare un po' di più. Hamsik non sarà mai il classico playmaker davanti alla difesa, ma si sta mettendo a disposizione nel migliore dei modi. Sarà fondamentale non perdere le peculiarità tecniche dello slovacco. Il Napoli mi ha dato impressioni molto positive. Ancelotti ha a disposizione tantissime opzioni offensive, la squadra mi sembra più avanti rispetto a quanto si diceva a inizio stagione. Sto parlando col Bari, la prossima settimana ci incontreremo per capire se ci sono i presupposti per poter intraprendere insieme questa avventura. Certamente mi occuperei del settore giovanile".

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android