archivio2018

F. Galli: “Milan, c’è rammarico. Donnarumma? Ci si aspetta sempre un miracolo”

Luca Fazzini

L'ex responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 per commentare la sconfitta rossonera con il Napoli

Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, è intervenuto sule frequenze di 'Radio 24', nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati', per parlare del ko dei rossoneri a Napoli: "Il voto al Milan è 6: ha fatto un buon primo tempo, con attenzione, cercando di non concedere molto al Napoli e provando a fare la partita. Rimane il rammarico di essere stati in vantaggio 2-0 e non riuscire a continuare ad accelerare per chiudere definitivamente la partita. Dall'altra parte, sappiamo la forza del Napoli e la bravura di Ancelotti nel leggere la partita, è un maestro. Come atteggiamento, il Milan è questo: adesso arriva un'altra partita importante. Non dimentichiamo che mancava Calhanoglu, un uomo che dà ritmo. Le grandi squadre devono provare a fare questo possesso palla per provare a comandare la partita. Anche l'anno scorso i rossoneri avevano un baricentro basso, è una scelta".

Su Donnarumma: "Qualcosina sicuramente può essergli imputato, ma credo che il ragazzo stia passando un momento particolare, è cambiata anche la preparazione, è andato via Alfredo Magni, può attraversare un momento non brillante. Rimane un ragazzo straordinario, su cui il Milan deve puntare".

Sul dualismo con Reina: "E' una scelta fatta dal management precedente. Se è un bene o un male? Non lo so, non ci sono più dentro. Grossi errori ieri Donnarumma non ne ha fatti, ha preso dei gol normali, il problema è che ci aspettiamo sempre il miracolo".

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android