- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
, proprietario e Presidente cinese del Milan che, secondo l'autorevole quotidiano generalista sarebbe alle prese con seri guai giudiziari in patria, non fa dormire sonni tranquilli nemmeno ai vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Roberto Fabbricini, Commissario Straordinario della F.I.G.C., sulla piega che sta prendendo la vicenda soprattutto per il Milan: “Sono preoccupato perché si tratta di una grande squadra e di un grande patrimonio sportivo per la Federcalcio. Vediamo come si sviluppano le cose: certo ciò che si è letto sui giornali fa pensare molto, quindi dobbiamo stare attenti. Non so se il quadro andasse verificato meglio dalla Lega di Serie A, io non c'ero”, ha dichiarato Fabbricini, le cui parole sono state riprese dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio'. “Cercherò di mettermi in contatto con qualcuno del Milan per capire se si può stare tranquilli o meno”.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' e lo stesso 'Corriere della Sera', i contatti tra le parti sarebbero poi realmente avvenuti e sarebbe stato fissato per sabato, al Parco dei Principi, in occasione della trasferta del Milan a Roma per giocare contro la squadra di Eusebio Di Francesco (domenica sera, ore 20:45).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA