Roberto Fabbricini, neo commissario della Figc, è intervenuto a Radio Crc per parlare del nuovo commissario tecnico della nazionale e sul ruolo di Costacurta: "Ieri sera ho chiacchierato con Costacurta e credo di poter dire che oggi ha già iniziato con i primi contatti telefonici anche approfittando del fatto che Mancini è a Roma per cui potrebbero essersi sentiti già ieri sera".
archivio2018
Fabbricini: “Contatti tra Costacurta e Mancini”
Roberto Fabbricini, neo commissario della Figc, è intervenuto a Radio Crc per parlare del nuovo commissario tecnico della nazionale e sul ruolo di Costacurta.
Il nuovo responsabile della Federazione ha parlato anche della figura dell'ex difensore del Milan. Ecco le sue parole riportate dall'agenzia di stampa ANSA: "Dobbiamo rispettare tutti e quindi Di Biagio verrà sentito, per cui solo dopo saprò rispondere con maggiore esattezza. Costacurta è un personaggio che va al di là del giocatore e dei trofei che ha vinto. Ha buonsenso, è entrato nel mondo del calcio anche dall'altra porta e quindi conosce gli aspetti organizzativi ed ha delle valenze personali molto forti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA