archivio2018

Fabbricini: “Contatti tra Costacurta e Mancini”

Patrick Iannarelli

Roberto Fabbricini, neo commissario della Figc, è intervenuto a Radio Crc per parlare del nuovo commissario tecnico della nazionale e sul ruolo di Costacurta.

Roberto Fabbricini, neo commissario della Figc, è intervenuto a Radio Crc per parlare del nuovo commissario tecnico della nazionale e sul ruolo di Costacurta: "Ieri sera ho chiacchierato con Costacurta e credo di poter dire che oggi ha già iniziato con i primi contatti telefonici anche approfittando del fatto che Mancini è a Roma per cui potrebbero essersi sentiti già ieri sera".

Il nuovo responsabile della Federazione ha parlato anche della figura dell'ex difensore del Milan. Ecco le sue parole riportate dall'agenzia di stampa ANSA: "Dobbiamo rispettare tutti e quindi Di Biagio verrà sentito, per cui solo dopo saprò rispondere con maggiore esattezza. Costacurta è un personaggio che va al di là del giocatore e dei trofei che ha vinto.  Ha buonsenso, è entrato nel mondo del calcio anche dall'altra porta e quindi conosce gli aspetti organizzativi ed ha delle valenze personali molto forti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android