archivio2018

Fabinho scommette su Bakayoko: “Il Milan ha preso un grande giocatore”

Fabinho Liverpool
Il brasiliano Fabinho, oggi al Liverpool, difende l'ex compagno di squadra Tiémoué Bakayoko dalle critiche ricevute in Inghiterra e, fin qui, in Italia

Daniele Triolo

Intervenendo ai microfoni di 'Yahoo UK' il brasiliano Fabinho, duttile giocatore del Liverpool, ha voluto difendere l'ex compagno di squadra al Monaco, il 24enne centrocampista francese Tiémoué Bakayoko, dalle critiche che il ragazzo ha ricevuto in Inghilterra per la sua stagione, non particolarmente brillante, con la maglia del Chelsea.

“Non credo che abbia avuto il giusto spazio in Premier League – -. Ho visto alcune gare del Chelsea e mi era sempre sembrato di buon livello. La prima stagione in nuovo club è sempre difficile e non mi sarei aspettato di vederlo partire così presto da Londra. Secondo me il Milan ha preso un grande giocatore”.

Le critiche, però, non hanno risparmiato Bakayoko nemmeno qui nel nostro Paese. Sentite cosa ha detto Fabinho: “Sono certo che lì (al Milan, n.d.r.) potrà dimostrare le sue qualità e tornare ad essere quello che abbiamo ammirato al Monaco. Sono certo che se dovesse tornare in Inghilterra lo farebbe con grande forza e potrebbe dimostrare a tutti le sue qualità”. In Italia, comunque, fin qui lo considerano un acquisto sbagliato: !

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di