Una storia d'amore fatta di corteggiamenti, ma mai sbocciata, quella tra Cesc Fabregas e il Milan. Sono anni che i rossoneri pensano allo spagnolo per rinforzare il centrocampo a livello di esperienza e qualità, ma per ora la trattativa non si è mai conclusa. Adesso, però, la situazione potrebbe finalmente sbloccarsi: Fabregas ha il contratto con il Chelsea in scadenza a giugno 2019 e a oggi tutto lascia pensare che il rinnovo non arriverà. Maurizio Sarri lo considera poco più di una riserva e gli preferisce di gran lunga Jorginho.
archivio2018
Fabregas non è felice: messaggio al Milan
Fabregas trova poco spazio al Chelsea e ha il contratto in scadenza. A gennaio potrebbe lasciare l'Inghilterra, i rossoneri sono alla finestra.
Una situazione che ovviamente non soddisfa Fabregas, che ha messo subito in mostra la propria infelicità con l'entourage, ma anche con la dirigenza del Chelsea. I Blues vorrebbero farlo rinnovare, ma in queste condizioni è praticamente impossibile raggiungere un accordo. Un messaggio chiaro ai club, come il Milan, che ci stanno pensando. Potrebbe partire già a gennaio, anche se il costo base resta sui 30 milioni (), ma è destinato scendere vertiginosamente. Finora i rossoneri hanno pensato a giocatori più giovani, ma Fabregas potrebbe portare a un salto di qualità importante. Su di lui, però, c'è il forte interesse di una storica rivale del Milan:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA