- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Cari amici di Pianetamilan.it, torna nuovamente la Serie A e ovviamente anche il consueto appuntamento coi consigli di fantacalcio. Il Milan si appresta alla decisiva gara contro la Sampdoria domani nel tardo pomeriggio milanese: . Ma le sorprese possono arrivare da tutti i campi. Ecco, allora, il programma della 10^ giornata di Serie A:
Atalanta-Parma
Empoli-Juventus
Torino-Fiorentina
Sassuolo-Bologna
Cagliari-Chievo Verona
Genoa-Udinese
Spal-Frosinone
Milan-Sampdoria
Napoli-Roma
Lazio-Inter
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Berisha o Gollini: il ballottaggio tra i due portieri dell'Atalanta è sempre molto serrato e capire chi dei due giochi è sempre un dilemma per i fantallenatori. L'albanese questa volta dovrebbe essere favorito e l'impegno in casa contro il Parma potrebbe rilanciare la rincorsa dei bergamaschi.
Handanovic: l'Inter ha ottenuto la settima vittoria consecutiva nel derby domenica scorsa e a Roma contro la Lazio vuole continuare la sua marcia. L'ultima giornata dello scorso campionato rievoca bei ricordi per i cugini interisti e chissà che anche questa volta non la possano spuntare. La Lazio potrebbe accusare le fatiche di giovedì a Marsiglia..
Gomis: il portiere sorpresa di questa settimana potrebbe essere il senegalese, certo del posto vista la squalifica di Milinkovic-Savic. Scontro diretto in casa contro il Frosinone vietato da sbagliare.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Ferrari: il centrale del Sassuolo ha già dimostrato di avere buona affinità anche in zona d'attacco, regalando spesso bonus inaspettati. In casa contro il Bologna ci aspettiamo almeno la sufficienza piena.
Koulibaly: il senegalese rientra dopo il riposo di settimana scorsa con tanta fame e voglia di far bene. Dietro è una certezza, per rendimento e media voto. L'occasione è di quelle importanti: Napoli-Roma, che match!
Alex Sandro: con la partenza di Asamoah e il lungo recupero di Spinazzola, quest'anno il brasiliano ha pochissima concorrenza. A Empoli la Juve potrebbe non avere grosse difficoltà e Alex Sandro è in odore di assist..
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Ilicic: dopo la tripletta di settimana scorsa impossibile da non consigliare. L'Atalanta vuole tornare in alto in classifica e con un Ilicic in più tutto può essere più semplice.
Meité: il centrocampista del Torino sta stupendo per rendimento e costanza. Anche a livello di fantacalcio Meité ha dimostrato di essere un ottimo portatore di bonus ai rispettivi fantallenatori: schierarlo contro la Fiorentina? Perché no.
Milinkovic-Savic: in casa Lazio è certamente la delusione più grande di questo inizio di stagione, per non parlare dei fantallenatori che si sono svenati per prenderlo all'asta. Contro l'Inter è un match difficile e sulla carta molto equilibrato. Ma si sa, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a combattere.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Cutrone: il giovane attaccante del Milan continua a segnare - rete anche in Europa League contro il Betis - tanto che Gattuso si è convinto a . Milan obbligato a vincere contro la Samp, avversario molto tosto. Ma per Patrick nulla è impossibile.
Pavoletti: l'attaccante del Cagliari ha dimostrato di essere parecchio in forma contro la Fiorentina, segnando l'1-1 subentrando a gara in corso. Contro il Chievo in terra sarda i 3 punti sono d'obbligo e Pavoloso può regalare qualche gioia ai propri fantallenatori.
Belotti: l'inizio di campionato non ha rispettato le aspettative per il Gallo Belotti che sognava di ripetere la stessa stagione di due anni fa. Appena 2 reti in 9 gare: contro la Viola all'Olimpico si può puntare su di lui. Voglia di rivincita.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Paloschi: per la sorpresa di questa settimana - - puntiamo su Alberto Paloschi, che con la sua Spal gioca in casa contro il Frosinone. Occasione ghiotta per un bel +3.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA