- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Cari amici di Pianetamilan.it, torna nuovamente la Serie A e ovviamente anche il consueto appuntamento con i consigli del fantacalcio. Il Milan affronterà nel posticipo di domenica sera la Juventus, mentre stasera la giornata di campionato inizierà con il match tra Frosinone e Juventus. Ecco il programma completo
Frosinone-Fiorentina
Torino-Parma
Spal-Cagliari
Genoa-Napoli
Atalanta-Inter
Roma-Sampdoria
Chievo-Bologna
Empoli-Udinese
Sassuolo-Lazio
Milan-Juventus
Sirigu: Il Torino attraversa un ottimo momento di forma, cosi come il suo portiere: con il Parma potrebbe ottenere il clean sheet.
Skorupski: Il Chievo sembra ormai essere destinato alla retrocessione, e per il Bologna di Pippo Inzaghi potrebbe essere l'occasione giusta per conquistare punti in trasferta.
Lafont: Il portiere ha commesso qualche errore, ma in varie occasioni ha dimostrato le sue potenzialità. Abbiate fiducia in lui.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
De Silvestri: rientrato dopo un infortunio, l'esterno può essere decisivo con Mazzarri anche a livello realizzativo.
Koulibaly: il difensore del Napoli è in condizioni strepitose. E' impossibile rinunciare a lui.
Romagnoli: certo, la gara contro la Juventus è difficilissima, ma il capitano ha il compito di trascinare la squadra con una grande prova difensiva e magari con un altro gol dopo quelli contro Genoa e Udinese...
Benassi: ottimi doti di inserimento, il centrocampista potrebbe approfittare della difesa non proprio imperforabile del Frosinone.
Pellegrini: ha dimostrato di essere in grandissima forma anche in Champions League contro il Cska Mosca. Può ripetersi contro la Sampdoria.
Boateng: l'ex rossonero sembra essersi completamente ristabilito dai problemi fisici che lo hanno colpito negli ultimi tempi: Prince vuole tornare al gol contro la Lazio.
Belotti: il Gallo è tornato con la grande doppietta contro la Sampdoria, e non ha nessuna intenzione di fermarsi: contro il Parma proverà nuovamente a fare centro.
Pavoletti: galvanizzato dalla convocazione in Nazionale, Pavoletti vuole festeggiare con un gol alla Spal, che attraversa un periodo molto delicato.
Insigne: da quando Ancelotti lo sta schierando come punta nel 4-4-2, Lorenzo non smette più di segnare: il Genoa subisce tanti gol, e Insigne è molto carico...
Questa settimana proviamo la scommessa Santander. Arrivato con molto scetticismo in Italia, l'attaccante sta dimostrando di essere molto importante per il Bologna, visto i tre gol in campionato e i numerosi assist: contro il Chievo può essere l'occasione giusta per aumentare il bottino.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA