- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Cari amici di Pianetamilan.it, dopo la sosta per le Nazionali, torna nuovamente la Serie A e ovviamente anche il consueto appuntamento con i consigli del fantacalcio. Il Milan affronterà domenica alle 18 la Lazio all'Olimpico, mentre domani la giornata di campionato inizierà con il match tra Udinese e Roma alle ore 15. Ma ecco il programma completo
Udinese-Roma
Juventus-SPAL
Inter-Frosinone
Parma-Sassuolo
Napoli-Chievo
Bologna-Fiorentina
Empoli-Atalanta
Lazio-Milan
Genoa-Sampdoria
Cagliari-Torino
Handanovic: l'Inter riceve a San Siro il Frosinone ed è chiamata al rilancio dopo la sconfitta di Bergamo. Nonostante tutto, però, il portiere sloveno è sempre protagonista e lo sarà anche contro i ciociari.
Perin: all'Allianz Stadium arriva la SPAL dell'ex rossonero Petagna ma, al momento, i bianconeri sembrano troppo forti per essere impensieriti. Si profila una gara in discesa per il portiere juventino, che dovrebbe essere preferito a Szczesny.
Ospina: il Napoli di Carlo Ancelotti riceve il Chievo Verona, squadra in crisi verticale. Se si cercano certezze, il portiere colombiano è la scelta giusta.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Škriniar: è in ballottaggio con Miranda, ma alla fine il titolare dovrebbe essere lui. E per gli attaccanti del Frosinone non sarà semplice superare il muro slovacco.
Koulibaly: il difensore del Napoli è in condizioni strepitose. E' impossibile rinunciare a lui.
Mancini: è in ballottaggio con Palomino, ma è il favorito per guidare la difesa dell'Atalanta ad Empoli. Il suo senso del gol non è da sottovalutare.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Benassi: contro il Bologna di Filippo Inzaghi, il centrocampista della Fiorentina può essere ancora decisivo sia in mediana ma anche in zona gol.
Ilicic: il suo momento è importante, come anche il suo fiuto del gol. Un pensierino allo sloveno è sempre giusto farlo.
Cristante: dopo l'inizio di campionato difficile, l'ex Atalanta sarà titolare e dovrà convincere in Udinese-Roma.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Gervinho: in casa contro il Sassuolo, l'attaccante ivoriano deve trascinare i suoi, per confermare quanto di buono fatto vedere fino ad ora.
Piatek: sono diverse ora le gare senza gol per l'attaccante polacco del Genoa dopo il boom iniziale. Quale occasione migliore per sbloccarsi contro i cugini della Sampdoria?
Insigne: da quando Ancelotti lo sta schierando come punta nel 4-4-2, Lorenzo non smette più di segnare: il Chievo di oggi sembra poter essere la vittima ideale...
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Nel marasma generale di infortuni e squalifiche, la sorpresa di giornata potrebbe essere proprio quel Patrick Cutrone chiamato da mister Gattuso a sostituire Higuain. Segnare e vincere a Roma contro la Lazio, potrebbe rappresentare la definitiva consacrazione del giovane rossonero.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA