- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Cari amici di Pianetamilan.it, con il turno infrasettimanale di Serie A torna anche l'appuntamento con il fantacalcio, in cui vi consigliamo i giocatori da schierare in questa sesta giornata. Ricordatevi di schierare le vostre formazioni entro le 20:30, visto l'anticipo di San Siro tra Inter e Fiorentina. Ecco il programma completo
Inter-Fiorentina
Udinese Lazio
Juventus Bologna
Genoa Chievo
Napoli-Parma
Atalanta-Torino
Cagliari-Sampdoria
Roma-Frosinone
Spal-Sassuolo
Empoli-Milan
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Perin: Allegri ha annunciato che il portiere sarà titolare nella sfida contro il Bologna. La squadra di Inzaghi, nonostante la vittoria contro la Roma, ha difficoltà a segnare, quindi l'estremo difensore potrebbe esordire con la Juventus con un clean sheet.
Olsen: la Roma è in crisi, ma domani gioca all'Olimpico contro il Frosinone, che ancora deve segnare un gol in questo campionato di Serie A. Insomma, o adesso o mai più...
Donnarumma: quella di Empoli è una trasferta insidiosa, ma Gattuso deve assolutamente tentare di ridurre il numero di gol subiti in questo inizio di stagione. La gara di giovedì potrebbe essere l'occasione giusta, vista anche la squalifica per i toscani di Zajc, trequartista che fa da raccordo fra centrocampo e attacco.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Bonucci: Allegri ha scelto di farlo riposare contro il Frosinone, quindi domani sarà titolare contro il Bologna. L'ex rossonero è sempre pericoloso sulle palle inattive, e cerca il suo primo gol da quando è ritornato a vestire la maglia bianconera.
Koulibaly: il senegalese è il miglior difensore di un Napoli che continua a essere l'anti Juventus anche quest'anno. Contro il Parma potrebbe trovare un gol da calcio da fermo.
Florenzi: il terzino è uno dei punti di riferimento di Di Francesco insieme a De Rossi per cercare di uscire da questo momento di crisi. Il suo senso di appartenenza potrebbe essere decisivo nella partita di domani contro il Frosinone.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Zielinski: uno degli uomini più decisivi in questo inizio di stagione per il Napoli, giocherà dal primo minuto contro il Parma dopo aver riposato contro il Torino. Vi consigliamo assolutamente di schierarlo.
Barella: non è un centrocampista che porta in dote tanti gol, ma è un tipo di giocatore che riesce sempre a effettuare grandi prestazioni o a produrre qualche assist. Inoltre, non dimentichiamolo, è anche rigorista: chissà che non possa tirare un rigore alla Sardegna Arena contro la Sampdoria...
Bonaventura: torniamo nuovamente a consigliarvi Bonaventura dopo il gol della scorsa giornata contro l'Atalanta. Jack è in grande forma, ed è il centrocampista rossonero che più riesce a inserirsi negli spazi: indispensabile per Gattuso, va assolutamente schierato.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Higuain: e' in grande forma, e con l'Atalanta ha realizzato un gol strepitoso. L'argentino proverà a trascinare alla vittoria il Milan, cercando il suo quarto gol consecutivo tra campionato e Europa League.
Piatek: il centravanti polacco sta sbalordendo tutti, facendo la fortuna del Genoa e di chi lo ha acquistato in sede d'asta al fantacalcio. Il Chievo è un avversario tutt'altro che ostico, e l'attaccante vuole continuare a segnare...
Insigne: Ancelotti lo sta schierando nel ruolo insolito di seconda punta nel 4-4-2, e lui lo ha ripagato segnando tre gol in 2 partite contro Fiorentina e Torino. E' lui il leader tecnico di questo Napoli.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Questa settimana puntiamo su DomenicoBerardi. L'attaccante, che viene da una stagione molto deludente, sembra essere rinato con De Zerbi, ed è pronto a ritornare a segnare in trasferta dopo il gol segnato a Cagliari. Se lo avete in rosa, buttatelo nella mischia, sempre che non abbiate in rosa attaccanti con partite più agevoli.
INTANTO ARRIVANO DELLE IMPORTANTI NOVITA' DI FORMAZIONE PER QUANTO RIGUARDA IL MILAN CHE GIOCHERA' GIOVEDI A EMPOLI: PER SAPERNE DI PIU'!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA