archivio2018

Fassone a ‘Sky’: “I buoni risultati influiscono sugli aspetti economici”

Marco Fassone Milan
Al termine di Milan-Chievo, l'amministratore delegato dei rossoneri, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: le sue parole

Luca Fazzini

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della sfida contro il Chievo: "E' un altro Milan, abbiamo cambiato pelle. Va dato merito a Gattuso, ha fatto un lavoro straordinario, oltre le nostre aspettative. E' un Milan che non molla mai, si può vedere la partita con un sentimento diverso".

Su Gattuso: "Su Rino non c'è più dubbio, ha dimostrato quello che doveva dimostrare. Dal punto di vista contrattuale, ci troveremo a breve per parlare insieme, c'è un ottimo rapporto".

Sulla data del derby: "L'abbiamo presa male, avevo fatto tutto il possibile, parlando anche con Malagò. Avevo offerto all'Inter il 25 aprile o il 1 maggio, dove avremmo potuto giocare con serenità di pomeriggio. Il regolamento dà diritto all'Inter di non accettare. Spero che il derby abbia comunque una cornice che un Milan-Inter merita, come successo con l'Arsenal, dove alle 19.00 di un giovedì erano in 75.000. Il referente dell'Inter è stato il loro ad, Antonello. La loro motivazione è che sarebbe stata una gara ravvicinata con quella contro la Juve. Ogni tanto il buonsenso potrebbe andare più incontro alla gente".

Se il buon rendimento conta dal punto di vista finanziario: "Conta per due motivi: il calcio ha una componente emotiva e passione. Se anche stai parlando con una banca o un fondo, vedere che la squadra vince aiuta nella discussione. Il secondo motivo è economico: queste vittorie che lasciano intravedere uno spiraglio per la Champions e la finale di Coppa Italia, che tre mesi fa sembravano impossibili, ha un risvolto anche economico".

Ancora sulla data del derby: "Avremo noi la gara contro la Juventus poco prima, cercheremo di dimostrare che è possibile giocare due gare così importanti in pochi giorni".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Marco Fassone a '', '' e ''

Le parole di Gennaro Gattuso a '', '', '' e in 

Le parole di André Silva a '' e ''

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di