- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine : "Ho imparato a non esprimere più sensazioni: abbiamo argomentato tutto. C’è stato un bel contraddittorio con i membri dell’Adjudicatory Chamber, durato circa due ore e siamo stati ascoltati. Attendiamo la decisione”.
Sulla sentenza: "Speriamo che il club venga giudicato con coerenza, abbiamo la sensazione che il Milan sia stato trattato diversamente rispetto ad altri club.Non ci è stato detto quando arriverà la sentenza, che sarà abbastanza veloce. Non abbiamo avuto ulteriori riferimenti da parte del presidente".
Sul ricorso: "Se la decisione dell'Uefa sarà eccessivamente penalizzante, potremmo decidere ".
Sul nuovo socio: "Non posso dire nulla, sono fatti che riguardano l’azionista, come tanti di quelli discussi oggi. Abbiamo scelto una linea composta da fatti certi e non di supposizioni. Speriamo che vengano valutati i fatti e non le congetture".
Sul mercato: "Mirabelli sta lavorando dietro le quinte, indipendentemente dalla sentenza, che al massimo modificherà il budget a disposizione. Ci faremo trovare pronti: abbiamo un piano A e un piano B e ci muoveremo di conseguenza".
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA