archivio2018

Fedele: “Il Milan avrebbe la possibilità di prendere Milinković-Savić, ma …”

Daniele Triolo

Furio Fedele, giornalista del 'Corriere dello Sport – Stadio', è intervenuto a 'RMC Sport' per parlare di Sergej Milinković-Savić e del Milan in generale

Furio Fedele, giornalista del 'Corriere dello Sport – Stadio', è intervenuto ai microfoni di 'RMC Sport' per parlare del del Milan. Queste le dichiarazioni di Fedele:

Su Sergej Milinković-Savić: "Penso che ormai siamo ai titoli di coda, almeno per questa sessione estiva. Questa proprietà avrebbe la possibilità di impegnarsi in un'impresa così onerosa, ma il Fair Play Finanziario implica una certa prudenza. Per me resta alla Lazio, anche se il mercato spagnolo chiuderà il 31 agosto, ma resterà anche nel mirino di questo Milan, che potrà essere alla portata di questo Milan nelle sessioni future”.

Sulla maglia numero 7 libera: "Meglio tenerlo in stand-by, non ha portato grande fortuna ai predecessori di Andriy Shevchenko. Magari arriverà qualcuno, magari non adesso, forse a gennaio o tra un anno”.

Su Andrea Bertolacci: "Credo nei ritorni di fiamma rossoneri, Ignazio Abate e Luca Antonini tornarono nel 2009 e furono titolari nello Scudetto dell'anno dopo. Bertolacci ha vissuto la sindrome di Milanello, è un buon giocatore, se Gennaro Gattuso lo vuole tenere significa qualcosa. E' un allenatore pragmatico. Il vero Bertolacci può fare tutti e tre i ruoli di centrocampo, io punto su di lui, gli anni trascorsi al Genoa sono serviti a molto”.

Su Milan-Genoa post disastro a Genova: “Qualsiasi decisione venga presa va accettata, sul suolo italiano al di là dei terremoti non avevo assistito a qualcosa di così apocalittico”.

++  ++

—  

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android